Siamo la tribù di Nicolò
Siamo i genitori, siamo la famiglia, siamo gli amici, siamo i fratelli, siamo la tribù di Nicolò che vuole ancora dare voce alla sua vita attraverso un’associazione socio-culturale volta a sostenere i giovani attraverso attività artistiche e ricreative.
L'associazione
L’associazione Nicolò Cianfoni, “Sto ‘na bomba“, non nasce solo per ricordare un giovane talento strappato troppo presto alla vita, ma per essere un punto di riferimento culturale e sociale. Nicolò, colpito da un raro osteosarcoma, ha affrontato la malattia con forza e senza mai cedere alla disperazione. Durante il suo percorso, ha coltivato con passione la pittura, il disegno, la fotografia, il cinema e la musica elettronica, trasformando ogni espressione artistica in un atto di resilienza. Ha creato una comunità, unendo amici e familiari con dolcezza e determinazione.
Come associazione vogliamo raccogliere e diffondere la sua eredità, promuovendo iniziative artistiche ispirate al suo spirito creativo e combattivo fornendo:
Sostegno ai giovani artisti
Supporto alle famiglie
Tramite l’associazione vogliamo dare la possibilità di valorizzare il tempo fuori dalla degenza, organizzando opportunità ricreative, ludiche e aggregative. Il nostro obiettivo è creare momenti di svago, felicità e confronto.
Contribute to a better future for all
Engage Supporters
Attract New Donors
Advance Your Mission
United effort to save our planet
Dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit.
- Lorem ipsum dolor sit amet
- Consectetur adipiscing
- Tempor ididunt ut labore
